La domanda, redatta sull’ apposito modello, dovrà essere sottoscritta dal richiedente sotto forma di autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000 e s.m. e i. e quindi fatta pervenire al Comune di Gallicano entro il termine perentorio del giorno 28/08/2023.
Il modello domanda potrà essere scaricato, dal sito internet del Comune di Gallicano all’indirizzo web https://www.comunedigallicano.org/ o ritirato in formato cartaceo presso il Settore Amministrativo.
La domanda debitamente compilata in ogni sua parte, corredata da copia del documento e della firma del richiedente, potrà essere presentata nelle seguenti modalità:
– spedita mezzo lettera raccomandata A/R tenendo presente che farà fede la data riportata sul timbro dell’Ufficio postale accettante. La raccomandata dovrà essere indirizzata a: Comune di Gallicano, Via D.Bertini n.2 – 55027 Gallicano (Lu) con indicazione sulla busta della dicitura “Contiene domanda per l’assegnazione di contributi a sostegno del canone di locazione 2023”;
– consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Gallicano, Piazza del Popolo snc – 55027 Gallicano (Lu)
Bando per l’erogazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2023
Dettagli della notizia
Si trasmettono i relativi bando e domanda in allegato.
Data:
01 Luglio 2023
Tempo di lettura: